top of page

Tutte le novità del Menu di Natale 2020 da asporto!

Aggiornamento: 21 dic 2020


 

Quest'anno sarà un Natale diverso per tutti noi, ormai lo abbiamo capito. Forse un Natale più difficile, ma non per questo meno speciale. Dovremo stare a casa, in famiglia, con le visite ridotte al minimo.


Toccherà a ognuno di noi adoperarsi per renderlo speciale, passando del tempo di qualità insieme, aprendo i regali, o videochiamando amici e parenti lontani.

Noi vogliamo fare la nostra parte, e visto che non potremo accogliervi nel nostro ristorante, abbiamo pensato di creare un menù di Natale da asporto davvero di eccezione, così che possiate gustare a casa vostra un pranzo o un cenone davvero magici.





Ma quali sono le novità del Menù di Natale 2020?


Non sono poche, e ve le raccontiamo una per una. Pronti? Partiamo!


 


IL CAPPONE



Immancabile a Natale, il Cappone è uno dei piatti più classici. Quest'anno potrete gustarlo in due versioni: in brodo con i classici cappelletti (tanto cari al mitico Artusi, eccovi la ricetta), e arrosto, con lenticchie e patate. Un vero peso massimo del Natale.




 

IL PESCE


Da sempre protagonista nei nostri menù, in queste feste lo è ancora di più. Soprattutto i nostri amati crostacei. Dall'aragosta all'astice, passando per gli scampi, i gamberi e il granchio, la scelta è veramente vasta. Ma non solo: anche tonno rosa (squisito l'antipasto con i frutti di bosco o con crosta di pistacchio), rana pescatrice, branzino e molti altri.




 

IL TARTUFO




Quello, ovviamente, non può mai mancare. E' il tocco della nostra terra che aggiunge quella nota particolare a molti piatti. A noi piace sperimentare accostamenti sempre più arditi, così oltre che alla classica e ormai famosa sfogliatina, ai raviolini, ai malfatti e alla tartare di manzo, lo troverete anche in accompagnamento alle capesante. Davvero deliziose, da provare!


 


I VINI



Non si può brindare senza un buon vino a tavola, per questo motivo abbiamo deciso di aggiungere al nostro menù digitale una selezione della nostra carta dei vini, dove potrete trovare bollicine, vini bianchi e rossi e anche vini da accompagnare ai dolci. E a proposito, passiamo all'ultima grande novità.



 

I DOLCI



Anche quest'anno non vogliamo interrompere una tradizione a cui siamo molto affezionati, che prosegue nel nostro ristorante ormai da anni. Così anche quest'anno sarà possibile ordinare il panettone artigianale di Aurora Girarrosto, una meraviglia di 1.2 kg farcito con crema chantilly e zabaione e ricoperto da una glassa di cioccolato fuso e granella di zucchero.

Sarà possibile trovarlo nel menù alla sezione "dolci" e riceverlo intero, se si è in tanti, oppure una fetta ciascuno, se si è in pochi.


 


Insomma, le novità non mancano, e anche se questo non sarà il Natale perfetto che volevamo, speriamo che possa comunque trascorrere serenamente ed essere, alla fine, un buon Natale.


Prenotare è molto semplice, vi basta accedere al nostro menù digitale e inserire nel carrello i piatti che desiderate et voilà, il gioco è fatto. Ora tocca a voi! Vi basta cliccare qui per accedere al menù online.


Un augurio di Buon Natale dalla Famiglia Cerchi e da tutto lo Staff di Aurora Girarrosto!
251 visualizzazioni0 commenti
bottom of page