Cerca
  • Aurora Girarrosto

Sei regole d'oro per prenotare da asporto


Nelle prossime settimane, prenotare da asporto o a domicilio sarà l'unico modo che avrai per portare a casa tua buon cibo pronto. Che tu lo faccia perché non ti va di cucinare, perché vuoi passare una serata diversa, o perché vuoi festeggiare una ricorrenza, assicurati di scegliere sempre con criterio.


Ma quali sono le cose da non dimenticarsi mai quando si prenota online?


Ecco qui alcune regole importanti da tenere a mente che abbiamo scritto per te.


Cominciamo!



Scegli di sostenere il tuo territorio

Prenotare presso ristoranti locali aiuta i commercianti della tua zona, evita lunghi viaggi (e inquinamento), e ti permette di ricevere i tuoi piatti caldi nel minor tempo possibile.



Scegli chi si è organizzato senza sfruttare intermediari


Molti ristoranti, pub, birrerie, in questa situazione si sono organizzati autonomamente per


effettuare servizio di asporto o delivery, senza appoggiarsi a grandi franchising del trasporto a domicilio che aumentano i costi sia per i ristoranti che per i clienti. Sicuramente, meritano di essere sostenuti!



Scegli chi ti fa prenotare online con trasparenza

Scegli sempre chi ha un menù chiaro, con informazioni sui costi, sugli allergeni, sui tempi e modalità di consegna, e ti permette di prenotare con un semplice click.




Scegli chi sceglie la qualità

Scegli chi sceglie sempre, nonostante il momento difficile, di non risparmiare sulle materie prime e cerca di offrirti sempre la migliore qualità anche a casa.



Scegli chi propone piatti con prodotti locali

Il Km0 è sempre importante. Scegliere ristoranti che utilizzano prodotti locali del territorio è un bel modo per sostenere non solo i ristoranti ma per favorire una ricaduta positiva sul territorio in un periodo complesso.


Scegli con la pancia e con il cuore


Per concludere, scegli sempre un comfort food, un cibo che possa portare a casa tua un po' di gioia e di svago. Scegli un piatto da mangiare in famiglia con chi ami, per vivere un momento piacevole e augurarsi di poter presto tornare alla vita di sempre.

Resta in contatto con noi

0131 863033

Strada Statale per Genova 13, 15057 Tortona -AL-

Aurora Girarrosto Ristorante Cerchi

www.auroragirarrosto.com

2020